Cosa cerchiamo
• La figura professionale ricercata avrà le seguenti responsabilità:
• Collaborerà alla creazione di contenuti coinvolgenti per i canali social (Facebook, Instagram e Linkedin)
• Collaborerà alla creazione di contenuti per le piattaforme multimediali (YouTube e TikTok)
• Implementerà strategie di lead generation per il mercato italiano ed estero
• Redigerà report mensili sui KPI chiave e analizza il ROI delle attività di vendita e marketing
• Collaborerà alla creazione e all’aggiornamento di materiali cartacei per il reparto vendite
Requisiti
• Esperienza minima nel ruolo.
• Eccellenti capacità di scrittura per i canali social.
• Competenze di video editing e content creation per YouTube e TikTok.
• Conoscenza pacchetti applicativi Adobe Creative Suite, Microsoft Office
• Abilità nella creazione di contenuti ottimizzati per i motori di ricerca.
• Conoscenza di strumenti di analisi e CRM (Google Analytics, Google Search Console).
• Comprensione approfondita dei fattori di ranking e best practice SEO.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Curiosità e interesse nel mondo del digital marketing, con propensione alla formazione continua.
• Precisione, spirito di squadra, proattività e desiderio di aggiornamento continuo e condivisione delle novità del settore.
Perchè unirti a noi
• Cultura Innovativa: Abbracciamo l’innovazione e incoraggiamo le idee fresche. Qui, le tue proposte sono la chiave per il nostro successo.
• Ambiente Collaborativo: Il nostro ambiente di lavoro è incentrato sulla collaborazione e sullo spirito di squadra.
• Sviluppo Continuo: Offriamo opportunità di formazione continua per consentirti di crescere professionalmente e personalmente.
• Impatto Globale: Con i nostri sistemi idronici, contribuirai a plasmare il futuro dell’industria HVAC e a migliorare l’efficienza dei sistemi di riscaldamento/raffrescamento per un futuro più ecologico e sostenibile.
Contratto e retribuzione
• Full-time, contratto a tempo indeterminato.
• Retribuzione competitiva commisurata all’esperienza del candidato/a.