DICHIARAZIONE DI GARANZIA

BRV garantisce i propri moduli idraulici ModvlvS dai difetti di fabbricazione. I componenti di rubinetteria sono garantiti 5 anni.
Gli altri componenti sono garantiti 2 anni (o quanto previsto dal produttore).
La garanzia prevede la sostituzione dell’articolo difettoso; la modalità di gestione dei resi, conseguenti a difettosità accertata o presunta, deve seguire la procedura descritta nell’apposita sezione “Claims”. Il reclamo ci deve pervenire entro il termine massimo previsto dalla normativa in vigore. E’ escluso il rimborso di eventuali spese, danni o indennizzi di sorta.
La responsabilità del produttore è limitata ai difetti che si manifestano in condizioni di impiego normale e di utilizzo corretto del prodotto. Qualsiasi eventuale controversia derivante dall’utilizzo dei prodotti BRV sarà disciplinata dalla legge Italiana vigente e la competenza sarà unicamente del foro di Vercelli.

Le prestazioni e le performance del moduli idraulici serie ModvlvS sono verificate e garantite solamente se tutti i dispositivi “accessori” sono forniti da BRV (circolatori, servomotori, centraline di regolazione ecc). Questo perchè BRV non può conoscere e quindi testare tutti questi “accessori” dei vari produttori mondiali. E’ comunque una missione di BRV quella di testare tutti i dispositivi più noti in tempi ragionevoli, ed eventualmente aggiornare i sistemi ModvlvS.

BRV si riserva il diritto di modificare i propri prodotti, di apportare ulteriori modifiche, miglioramenti e sviluppi tecnici.
Tutte le illustrazioni, dati numerici, ecc. non sono impegnativi.