BRV Bonetti Rubinetterie Valduggia S.r.l.

MODVLVS

Regolare e distribuire energia pulita

M2 MIX3 FIX - DN25

Modulo a due vie con valvola miscelatrice a 3 vie con controllo elettronico per temperatura costante. Riscaldamento e raffrescamento.

Scheda prodotto

789R

Valvola deviatrice termostatica regolabile con elevate prestazioni. Campo di regolazione da 38°C a 54°C. Kvs 2,5 verso la porta 1, 3,5 verso la porta 2.

Scheda prodotto

MCCS 745

Gruppo di ricircolo anticondensazione e distribuzione con controllo termostatico della temperatura di ritorno verso generatori di calore a combustibile solido.

Scheda prodotto

M2 FIX3 CS - DN20

Modulo a due vie con valvola termica di ricircolo per caldaie a combustibile solido. Circolatori ad alta efficienza. Temperatura di apertura 60°C, 45°C o 55°C.

Scheda prodotto

DomvS Circ 2

Kit di ricircolo ACS per bollitore ad accumulo. Temperatura ACS regolabile da 35 a 60°C. Disponibile versione provvista di circolatore con sensore di temperatura e timer.

Scheda prodotto

ModvFresh 2

Gruppo di produzione istantanea di acqua calda sanitaria (ACS) con regolazione elettronica e circolatore ad alta efficienza.

Scheda prodotto

Kascata

Sistema per il collegamento in cascata di più moduli ACS ModvFresh, per portate fino a 200 l/min e potenze fino a 500 kW. Funzione antilegionella per evitare inquinamento batterico.

Scheda prodotto

514

Valvola a sfera con filtro integrato, utilizzabile per carico impianto. Il filtro può essere rimosso per essere pulito o ispezionato. Finitura nichelata.

Scheda prodotto

Dichiarazione di garanzia



Bonetti Rubinetterie Valduggia S.r.l.

Dichiarazione di garanzia
 
BRV garantisce i propri moduli idraulici ModvlvS dai difetti di fabbricazione. I componenti di rubinetteria sono garantiti 5 anni.
Gli altri componenti sono garantiti 2 anni (o quanto previsto dal produttore).
La garanzia prevede la sostituzione dell’articolo difettoso; la modalità di gestione dei resi, conseguenti a difettosità accertata o presunta, deve seguire la procedura descritta nell’apposita sezione "Claims". Il reclamo ci deve pervenire entro il termine massimo previsto dalla normativa in vigore. E’ escluso il rimborso di eventuali spese, danni o indennizzi di sorta.
La responsabilità del produttore è limitata ai difetti che si manifestano in condizioni di impiego normale e di utilizzo corretto del prodotto.
Qualsiasi eventuale controversia derivante dall’utilizzo dei prodotti BRV sarà disciplinata dalla legge Italiana vigente e la competenza sarà unicamente del foro di Vercelli.

Le prestazioni e le performance del moduli idraulici serie ModvlvS sono verificate e garantite solamente se tutti i dispositivi “accessori” sono forniti da BRV (circolatori, servomotori, centraline di regolazione ecc). Questo perchè BRV non può conoscere e quindi testare tutti questi “accessori” dei vari produttori mondiali. E’ comunque una missione di BRV quella di testare tutti i dispositivi più noti in tempi ragionevoli, ed eventualmente aggiornare i sistemi ModvlvS.

BRV si riserva il diritto di modificare i propri prodotti, di apportare ulteriori modifiche, miglioramenti e sviluppi tecnici. Tutte le illustrazioni, dati numerici, ecc. non sono impegnativi.
Realizzato da BluePine Technology