BRV Bonetti Rubinetterie Valduggia S.r.l.

MODVLVS

Regolare e distribuire energia pulita

DomvS Circ 1

Kit di ricircolo ACS per bollitore combinato. 35÷60°C. Disponibile versione provvista di circolatore con sensore di temperatura e timer. Kvs disponibili: 2,5 e 4,0.

Scheda prodotto

ModvFresh 1

Gruppo di produzione istantanea di ACS con regolazione termostatica, portate fino 20 l/min o 40 l/min. Possibilità di collegare in parallelo fino a 5 gruppi per potenze fino a 500 kW.

Scheda prodotto

514

Valvola a sfera con filtro integrato, utilizzabile per carico impianto. Il filtro può essere rimosso per essere pulito o ispezionato. Finitura nichelata.

Scheda prodotto

789R

Valvola deviatrice termostatica regolabile con elevate prestazioni. Campo di regolazione da 38°C a 54°C. Kvs 2,5 verso la porta 1, 3,5 verso la porta 2.

Scheda prodotto

Kascata

Sistema per il collegamento in cascata di più moduli ACS ModvFresh, per portate fino a 200 l/min e potenze fino a 500 kW. Funzione antilegionella per evitare inquinamento batterico.

Scheda prodotto

M2 FIX3 CS - DN20

Modulo a due vie con valvola termica di ricircolo per caldaie a combustibile solido. Circolatori ad alta efficienza. Temperatura di apertura 60°C, 45°C o 55°C.

Scheda prodotto

MCCS 745

Gruppo di ricircolo anticondensazione e distribuzione con controllo termostatico della temperatura di ritorno verso generatori di calore a combustibile solido.

Scheda prodotto

Solo 2

Gruppo di caricamento stratificato per la consegna del calore prodotto da un impianto solare. Provvisto di centralina preprogrammata e circolatori in Classe A.

Scheda prodotto

M2 MIX3 FIX - DN25

Modulo a due vie con valvola miscelatrice a 3 vie con controllo elettronico per temperatura costante. Riscaldamento e raffrescamento.

Scheda prodotto

L'Azienda



Bonetti Rubinetterie Valduggia S.r.l.




Qualità, sviluppo tecnico, flessibilità, soddisfazione del cliente: sono i cardini della politica aziendale e le basi del successo di BRV sul mercato internazionale  e nazionale.

BRV Bonetti Rubinetterie Valduggia, nella sua attuale configurazione societaria, nasce nel 1970, grazie alla capacità manageriale di due giovani imprenditori, Roberto Villa e Adriano Scovenna, come trasformazione di un’attività imprenditoriale artigianale e famigliare attiva da tempo, fondata da Giuseppe Bonetti.

   
 


BRV Bonetti Rubinetterie Valduggia occupa nel suo unico sito produttivo di Valduggia circa 50 addetti per un fatturato complessivo di 15 MEuro.
La moderna struttura, con i sui ambienti di lavoro realizzati a misura d'uomo, si colloca tra le incantevoli colline poste ai piedi delle Alpi Italiane occidentali. Un profondo e attento rinnovamento aziendale avviato nel 2005 ha consentito alla BRV di raggiungere risultati commerciali eccellenti con una crescita media annuale (delle vendite) del 14%. Esportiamo in più di 50 paesi l'85% della nostra produzione e siamo presenti nelle più importanti fiere internazionali.
 

   

Fin dall’inizio BRV ha sempre perseguito una politica di sviluppo basata sull’espansione e l’ottimizzazione dei processi produttivi, sull’aggiornamento e la formazione del personale, sull’innovazione tecnologica e su una strategia commerciale attenta alle esigenze del mercato ed alla sua evoluzione: ciò ha consentito  il raggiungimento degli obbiettivi di continua crescita e di armonico sviluppo, che sono tutt’ora perseguiti e realizzati. La continua innovazione e modernizzazione dei processi produttivi, l’elevato livello professionale delle maestranze e l’attività molto efficiente del settore tecnico e sviluppo prodotti permettono a BRV di progettare, sviluppare e produrre articoli particolarmente innovativi ed apprezzati dal mercato.

Il notevole successo che BRV riscuote sui mercati internazionali tecnologicamente avanzati testimonia l’efficacia della sua politica industriale e commerciale. Criteri manageriali moderni e flessibili consentono a BRV di rispondere in modo tempestivo e adeguato alle svariate richieste di mercato.


La qualità è il nostro obbiettivo primario che è perseguito tenacemente ogni giorno.

Ogni aspetto relativo alla qualità aziendale è implementato e realizzato quotidianamente in accordo con la normativa ISO 9000, per monitorare la conformità di tutte le operazioni: dalla progettazione fino all’assistenza alla clientela.

Nel 1997 BRV ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9002. Dal 2003 BRV è certificata UNI EN ISO 9001 e numerosi suoi prodotti sono approvati dai vari istituti internazionali e nazionali: quali WRAS, DVGW, CEN ecc.
 



Registration number: IT-3928

Certificato no. 0853/6
Certificato IqNet ISO 9001:2008
Certificato ICIM UNI EN ISO 9001:2008
Realizzato da BluePine Technology