BRV Bonetti Rubinetterie Valduggia S.r.l.

MODVLVS

Regolare e distribuire energia pulita

MCCS 745

Gruppo di ricircolo anticondensazione e distribuzione con controllo termostatico della temperatura di ritorno verso generatori di calore a combustibile solido.

Scheda prodotto

M2 FIX3 CS - DN20

Modulo a due vie con valvola termica di ricircolo per caldaie a combustibile solido. Circolatori ad alta efficienza. Temperatura di apertura 60°C, 45°C o 55°C.

Scheda prodotto

DomvS Circ 2

Kit di ricircolo ACS per bollitore ad accumulo. Temperatura ACS regolabile da 35 a 60°C. Disponibile versione provvista di circolatore con sensore di temperatura e timer.

Scheda prodotto

789R

Valvola deviatrice termostatica regolabile con elevate prestazioni. Campo di regolazione da 38°C a 54°C. Kvs 2,5 verso la porta 1, 3,5 verso la porta 2.

Scheda prodotto

ModvFresh 2

Gruppo di produzione istantanea di acqua calda sanitaria (ACS) con regolazione elettronica e circolatore ad alta efficienza.

Scheda prodotto

Kascata

Sistema per il collegamento in cascata di più moduli ACS ModvFresh, per portate fino a 200 l/min e potenze fino a 500 kW. Funzione antilegionella per evitare inquinamento batterico.

Scheda prodotto

514

Valvola a sfera con filtro integrato, utilizzabile per carico impianto. Il filtro può essere rimosso per essere pulito o ispezionato. Finitura nichelata.

Scheda prodotto

M2 MIX3 FIX - DN25

Modulo a due vie con valvola miscelatrice a 3 vie con controllo elettronico per temperatura costante. Riscaldamento e raffrescamento.

Scheda prodotto

Customer Service



Bonetti Rubinetterie Valduggia S.r.l.


Servizio di assistenza tecnica post-vendita

Le richieste di supporto dovranno essere inoltrate al nostro servizio di assistenza tecnica post-vendita, il quale assegnerà loro un numero di pratica (“ticket”) e le seguirà fino alla risoluzione del problema. I ticket vengono gestiti online ed il Cliente può controllare lo stato della pratica e inoltrare nuove richieste:
https://brvsupport.happyfox.com

Contattare BRV e chiedere del servizio post-vendita per ottenere l’accesso.
Il servizio è riservato esclusivamente ai clienti diretti BRV.


N.B. Nel caso in cui emerga una difettosità, il Cliente verrà invitato a seguire la procedura Reclami, riportata di seguito.


Rapporto di Non Conformità in utenza

La modalità di gestione dei resi, conseguenti a difettosità accertata o presunta, prevede che il Cliente richieda a BRV il numero di autorizzazione al reso, attraverso l'apposito modulo "Rapporto di Non Conformità in utenza". All'interno del file è dettagliata l'intera procedura da seguire.
Tale modulo è un PDF compilabile; compilato e salvato il file, questo dovrà essere inviato a BRV esclusivamente via email: altre modalità non saranno accettate. Raccomandiamo pertanto di non inviare moduli compilati a mano e successivamente acquisiti con uno scanner.
 
ATTENZIONE: Questa procedura non riguarda resi per errata ordinazione.
 
  Cliccare sull'icona per scaricare l'archivio
zip che contiene il modulo in
formato PDF compilabile.
 

Realizzato da BluePine Technology